Racconta Nicolosi: i vostri ricordi saranno pubblicati

Racconta Nicolosi – una sfida per non dimenticare!

Racconta Nicolosi: memoria collettiva

Sei un nicolosita D.O.C.?

Non sei di nicolosi, ma sei un appassionato del nostro paese?

DIMOSTRALO!

Racconta la tua storia su Nicolosi: eventi, fatti storici, persone, imprese, libri, cultura, musica, pittura e arte.

Abbiamo bisogno dei tuoi ricordi. Esatto, i tuoi ricordi su Nicolosi sono proprio ciò che ci serve. Il tuo aiuto sarà prezioso e, in ogni voce che riusciremo a creare o a migliorare con il tuo contributo inseriremo il tuo nome (come “contributore“).

Scegli tu in che modo collaborare


1) Puoi scrivere tu stesso un articolo, corredarlo di foto (se ne possiedi) e inviarcelo tramite il modulo Contatti di questo sito, oppure tramite i messaggi privati della nostra pagina Facebook ufficiale: Nicolosipedia: l’enciclopedia nicolosita.

Gli articoli migliori verranno pubblicati su NicolosiPedia a tuo nome e verranno condivisi con tutti i nostri lettori del web. Quelli non selezionati per la pubblicazione saranno utilizzati nel modo di cui al seguente punto 2):

2) Se non vuoi scrivere un vero e proprio articolo, puoi semplicemente darci informazioni e materiali video o fotografici (sempre tramite il modulo Contatti di questo sito oppure tramite i messaggi privati della nostra pagina Facebook ufficiale: Nicolosipedia: l’enciclopedia nicolosita). La nostra redazione provvederà a elaborarli, creando le nuove voci dell’enciclopedia e assemblando il materiale video per il nostro canale Youtube. Se lo vorrai, il tuo nome apparirà nell’elenco dei contributori della voce che verrà creata o migliorata.


Difendi la memoria collettiva di Nicolosi

Che cosa aspetti? Abbiamo bisogno di te! Entra anche tu a far parte della storia di Nicolosi e lascia il tuo contributo alla memoria collettiva del paese: la memoria è un bene prezioso che ci permetterà di comprendere le nostre origini e tramandarle. “Racconta Nicolosi” è un progetto culturale che potrà funzionare solo grazie al tuo aiuto: un aiuto che non ti costa nulla e farà bene a tutto il paese.

Note


-- Scarica Racconta Nicolosi: i vostri ricordi saranno pubblicati in PDF --


Precedente Vetus Pub - Panineria Successivo Preghiera della sera in siciliano

Lascia un commento

*