Travoltino: prossimamente sui vostri schermi

Nino Travoltino Ballerino: il video di anterpima

Un personaggio appassionato, convinto delle sue scelte

Vi presentiamo un piccolo video in anteprima, con il quale abbiamo inaugurato il nostro nuovo canale Youtube. Tra i primi video c’è proprio questo qui in alto, che fa un sunto di una nuova biografia. Una storia che, a partire dal 28 novembre prossimo, sarà disponibile sulla pagina dedicata ad Antonino Riccioli a.k.a. Nino Travoltino Ballerino, un simpatico personaggio di Nicolosi che ha la passione per il ballo. Egli non manca manca di mettersi in mostra durante le varie manifestazioni comunali e nei vari locali del paese. A breve la sua storia, per conoscerlo meglio e per riflettere sul vero senso delle cose. La storia siamo noi e “conoscere” sia il passato, sia il presente che ci circonda, non potrà che aiutarci a crescere.
Antonino Riccioli: Nino Travoltino BallerinoQuesto è il servizio che NicolosiPedia intende offrire a tutti i suoi sostenitori e al paese di Nicolosi.
Spesso, infatti, sappiamo poco o nulla del luogo in cui viviamo e della gente che sta lì, nella casa accanto. Nicolosipedia sarà un’enciclopedia e raccoglierà la vita di Nicolosi: dai nicolositi più illustri o stravaganti, a quelli più semplici.

Perché tutto questo?

Perché Nino Travoltino è sempre lì: pronto a far divertire la gente, senza chiedere nulla in cambio…

Link correlati



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.